Balotelli Flamengo, passi in avanti: ecco i dettagli

Balotelli Flamengo, passi in avanti: ecco i dettagli

BALOTELLI FLAMENGO – Balotelli in Brasile? Da suggestione a realtà. Infatti il Flamengo è riuscito a convincere l’ex attaccante del Marsiglia a vestire la maglia rossonera: per lui pronto uno stipendio tra i 4 e i 5 milioni di euro più un premio alla firma. Ecco quanto riporta Sky Sport.

BALOTELLI FLAMENGO – “Entra nel vivo la trattativa tra Balotelli e il Flamengo. Dopo l’indiscrezione dei giorni scorsi, i contatti sono proseguiti e sono ora emersi nuovi dettagli sul contratto offerto dai brasiliani alla punta. Per l’ex Milan, infatti, sarebbe previsto un premio alla firma, seguito da uno stipendio tra i 4 e i 5 milioni di euro annui.

Ci sono ancora dei dettagli da verificare, con i brasiliani molto determinati a chiudere con l’italiano per dare una risposta a distanza al Boca Juniors che ha convinto Daniele De Rossi. Il Flamengo è convinto di riuscire a chiudere per il giocatore, che in Brasile porterebbe anche il fratello Enock: per lui pronto un contratto con il Boavista.

La trattativa per l’attaccante prosegue spedita. Si sono registrati nuovi contatti negli scorsi minuti, l’accordo definitivo potrebbe essere trovato nella notte”.

LEGGI ANCHE:

Ultime Dybala Tottenham: resta il nodo dei diritti di immagine

Inter Lukaku ultime accordo raggiunto con lo United. Le cifre

Napoli James Rodriguez: la pista è sempre viva

Cagliari, Nainggolan ad Elmas: “Un ritorno anticipato, accordo facile”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6545 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply