Balotelli Como. Mario Balotelli al Como non è fantacalcio, ma un’idea che la proprietà indonesiana del club lombardo vuol provare a concretizzare. Il Bad Boy è ai titoli di coda con il Brescia, ma accettare la Lega Pro a 29 anni ci può stare, o forse no. Sky Sport parla di contatti già avviati con Mino Raiola: vedremo dove porteranno.

Evidenzia il sito Calciomercato.it: “Arrivano conferme sui rumours degli ultimi giorni che vorrebbero il Como, formazione di Serie C, molto interessato a Mario Balotelli. Ennesima esperienza fallimentare per l’attaccante al Brescia, il giocatore potrebbe effettivamente ripartire dalla terza serie il prossimo anno. Stando a ‘Sky Sport’, giungono conferme su un primo incontro già avvenuto tra la società lariana e l’agente dell’attaccante, Mino Raiola. La proprietà indonesiana che lo scorso anno ha rilevato il club fa sul serio e ha un progetto concreto di rilancio, non si conoscono al momento i dettagli della proposta presentata a Super Mario ma l’affare, seppur difficile, potrebbe concretizzarsi“.

Balotelli Como. In questa stagione la formazione allenata da mister Banchini ha chiuso al 13mo posto nel Girone A. Portare Balotelli sulle rive del lago potrebbe dare la scossa all’ambiente e, magari, uno slancio per tentare la scalata alla Serie B. Nel frattempo ci sarà da definire, per il diretto interessato, la risoluzione del contratto col Brescia che scade fra 2 anni.

Articolo precedenteSerie A 34^ giornata: la Juve vede il tricolore, il Genoa la permanenza in A
Articolo successivoSampdoria, Gabbiadini: “Derby uno spettacolo, triste a porte chiuse. Pensiamo a noi stessi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui