Balotelli Cluj. Super Mario ritrova la Champions in Romania?

Balotelli Cluj. Super Mario ritrova la Champions in Romania?

Balotelli Cluj. La Serie A romena dopo la Premier League inglese e la Ligue 1 francese nel futuro di Mario Balotelli? Chissà… Sta di fatto che i campioni  in carica del CFR Cluj fanno sul serio con Super Mario, pronti ad imbastire una trattativa con l’ex attaccante del Brescia e rinforzare così la rosa di Dan Petrescu in vista della prossima edizione della Champions League. Le rivali dei transilvani? Anche i greci dell’Aris Salonicco stanno pensando alla punta 30enne. E non dimentichiamoci del Como e dell’ambizioso Monza di Berlusconi e Galliani.

Scrive Sport Mediaset: “Fermo dallo scorso 9 marzo, quando giocò l’ultima partita con la maglia del Brescia prima del lockdown e poi finito fuori rosa per i dissidi con Cellino, SuperMario potrebbe proseguire la carriera in Romania. Secondo quanto riportato dal portale ‘Look Plus’, il 29enne attaccante sarebbe vicino al Cluj, che ha appena vinto il campionato e quindi giocherà i preliminari di Champions League. Trattativa in fase avanzata“.

Balotelli Cluj. Leggi anche:

Manchester City Guardiola: “Se non vinco la Champions avrò fallito”

Iker Casillas si ritira. Il saluto di Buffon e del Real Madrid

Verona, Cetin ha svolto le visite mediche

Sampdoria, interessa Torregrossa: contatti col Brescia

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply