Balotelli Brescia – Continua l’infinito tira e molla degno di una serie tv di infima qualità e che coinvolge Mario Balotelli e il Brescia. Come riportato poche ore fa dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Mario Balotelli ancora una volta non si è presentato agli allenamenti in programma in mattinata a Torbole, mentre ieri si era sottoposto ai test atletici previsti.
Il 26 maggio Balotelli aveva saltato il primo test previsto dalla squadra. Quel giorno Cellino dichiarò senza mezzi termini: «Credevo che portarlo nella sua città lo avrebbe stimolato. Ma ingaggiarlo è stato un errore». Pochi giorni dopo Balotelli era atteso da Cellino per un chiarimento, ma non si era presentato, prosegue la Gazzetta dello Sport.
IL club e il giocatore sono ai ferri corti, a fine giugno scadrà il contratto e i dubbi sulle decisioni che verrano prese a breve termine sono molti. Di sicuro Balotelli se non dovesse presentarsi nemmeno alla seduta in programma alle 19, potrebbe facilitare e di molto le decisioni in casa bresciana.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Serie A, ecco il calendario della ripartenza: il 20 giugno si riparte
- Lazio, Tare: “Immobile mai contattato dal Napoli. Ci giochiamo tanto, Milinkovic e Inzaghi…”
- Liverpool, Klopp: “Ripresa? Quasi come il primo giorno di scuola. Quando sarà possibile, festeggeremo”
- Napoli: è morta Francesca Gattuso, la sorella del tecnico azzurro
- Coronavirus Barcellona, 7 casi positivi tra giocatori e membri dello staff
- Atalanta, Percassi: “Dalle salvezze alla Champions, un sogno, che crescita. Le partite migliori…”
- Moratti: “Lautaro? L’Inter vuole tenerlo ma se vuole giocare con Messi…”