BALE ROMA – Dopo aver lasciato il Real Madrid alla scadenza del suo contratto, Gareth Bale è ora in cerca di una nuova avventura. Il gallese, 33 anni a Luglio, è sicuramente uno degli svincolati di lusso di questa estate, e pertanto appetibile per diversi club.

BALE IN CERCA DI UNA NUOVA SQUADRA: IL GALLESE PROPOSTO ANCHE ALLA ROMA

Jonathan Barnett, agente dell’ex blancos, è al lavoro per trovare una squadra in base alle ambizioni sia tecniche che economiche del giocatore, che a Madrid percepiva 16 milioni di euro a stagione. Nei giorni scorsi era stato accostato al Getafe, voce smentita subito dopo dal Presidente Angel Torres.

Secondo Calciomercato.com, Bale sarebbe stato proposto anche alla Roma. In Spagna, inoltre, scrivono che Josè Mourinho abbia anche avuto un contatto telefonico con il giocatore per capire la sua disponibilità, ma al momento, quello che risulta, è che i giallorossi abbiano altre priorità. Piuttosto, prende più quota l’ipotesi Tottenham, piazza in cui Bale tornerebbe molto volentieri. Molto più complicata, invece, la pista che porta dall’altra parte dell’oceano in MLS, dato che la priorità del giocatore è sempre quella di restare in Europa ad alti livelli.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta su Suarez: la clamorosa indiscrezione dalla Spagna
Articolo successivoFrattesi alla Roma, dialoghi avanzati col Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui