ATTENTO NAPOLI OSIMHEN LIVERPOOL – Certezze ed incertezze. Il futuro del Napoli si base su queste due componenti. Tra le certezze vi è ormai la partenza di Arek Milik che non ha trovato e non troverà l’accordo per rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2021. Di conseguenza, per non perderlo a zero, Aurelio De Laurentiis lo cederà nell’immediata sessione di mercato e la Juventus è in pole position per il polacco.

Tra le incertezze vi è Victor Osimhen, che in realtà fino a qualche giorno fa pareva cosa certa. Poi però il repentino cambio di agente ha ingarbugliato e rimescolato tutte le carte in tavola. Quella che sembrava una trattativa conclusa, di colpo non lo era più con il nuovo procuratore che ha messo in testa al giovane attaccante nigeriano l’idea di volare in Premier League.

ATTENTO NAPOLI OSIMHEN LIVERPOOL – E sul classe ’98 sembrano essere finiti gli occhi non tanto del Manchester United ma del Liverpool. I Reds sono alla ricerca di una punta dopo essersi fatti soffiare Werner dal Chelsea e l’attaccante del Lille piace molto a Klopp, come riporta il Corriere dello Sport.

Il Napoli però dal canto suo non può più aspettare. Ha già sollecitato ieri una risposta nelle varie telefonate che si sono susseguite tra le parti. ADL ha chiesto di avere un sì o anche un no però entro un paio di giorni. Si va avanti anche se il tempo passa. E Osimhen rimane, per ora, un mistero.

Articolo precedenteFiorentina Vlahovic Milan. Sará rossonero il futuro del giocatore serbo?
Articolo successivoSampdoria Genoa Nicola: “Vogliamo arrivare al nostro obiettivo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui