spot_img
HomeSerieAJuventusAttenta Juve, il Barcellona vuole Bentancur: pronti 60 milioni

Attenta Juve, il Barcellona vuole Bentancur: pronti 60 milioni

-

[df-subtitle]Bentancur ha sfruttato le occasione che ha avuto e gli infortuni di Khedira e Can: ora il Barça pensa a lui e prepara la super offerta[/df-subtitle]

Dall’estate 2015, quando il ragazzo di Nueva Helvecia è stato inserito nell’affare Tevez, ne è passata di acqua sotto i ponti. Bentancur è approdato alla Juventus nell’estate del 2017 e, dopo una stagione in sordina, durante la quale comunque le qualità del ragazzo si erano intraviste, quest’anno sta prendendo per mano il centrocampo bianconero. Già 15 presenze, 2 gol (l’ultimo proprio sabato a Firenze) e un assist in questa stagione, praticamente sempre titolare.

C’è molto di suo nell’avvio di stagione della Juventus. Da ultima riserva a titolare del centrocampo, sfruttando le occasioni che Massimiliano Allegri gli ha concesso e gli infortuni di Sami Khedira ed Emre Can. Prestazioni che fanno gongolare la società bianconera, impegnata ora per provare a togliere quella clausola che prevede che il 50 per cento dell’eventuale cessione dell’uruguaiano vada al Boca Juniors.

Nessuna intenzione di vendere Bentancur al momento, ma le immagini del classe ’97 stanno facendo il giro del mondo e sono finite anche sul tavolo degli scout di diversi top club. Quelli dell’Atletico Madrid, per esempio, che già la scorsa estate avevano fatto un tentativo per regalarlo al Cholo Simeone, ma anche quelli del Barcellona. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, i blaugrana continuano a seguire Bentancur e preparano un’offerta da 60 milioni di euro per la Juve che dovrà stare attenta e guardarsi le spalle per non perdere il gioiellino uruguaiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Michele Di Gregorio, custode di una favola chiamata Monza

0
Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, sta consacrando l’ottima stagione fatta registrare l’anno scorso: il FOCUS sul portiere Tiger Man: un soprannome, una garanzia....