spot_img
HomeSerieAJuventusAttacco Juve Giroud, i bianconeri sondano il francese del Chelsea

Attacco Juve Giroud, i bianconeri sondano il francese del Chelsea

-

ATTACCO JUVE GIROUD – Non solo Dzeko e Suarez. Per rinforzare l’attacco e sostituire Higuain, destinato all’Inter Miami, la Juve pensa anche a Olivier Giroud, bomber del Chelsea e in passato accostato anche Inter e Lazio.

Così scrive “Sky Sport“: “Nel giorno in cui è stato sancito l’addio con Higuain, la Juventus continua a muoversi per regalare ad Andrea Pirlo un numero 9. Il nome nuovo è quello di Olivier Giroud: sia sul fronte Suarez che su quello Dzeko, infatti, gli ostacoli da superare non mancano.

Per quanto riguarda il bosniaco, il domino potrebbe incepparsi perché nell’affare Milik-Roma i giallorossi hanno deciso di non inserire (complice anche l’infortunio di Zaniolo) Under. Pertanto, se vorranno investire su Milik dovranno farlo soltanto con denaro cash e la valutazione data dal Napoli è di 35 milioni. Resta da capire se la nuova proprietà vorrà proseguire su questa strada e contestualmente liberare Dzeko per la Juve“.

ATTACCO JUVE GIROUD – “Capitolo Suarez: è confermato che l’esame di italiano per ottenere il passaporto avrà luogo prossima settimana. Da quel momento in poi si capiranno le tempistiche dell’operazione, che restano lunghe. C’è poi il nome di Cavani, anche se nelle ultime ore l’Atletico Madrid sta spingendo e chiudendo per l’uruguaiano.

Ecco, dunque, l’ipotesi Giroud: l’attaccante francese lascerebbe il Chelsea solo per la Juventus. E con i bianconeri ha già un accordo di massima, per due anni di contratto a 4,5 milioni a stagione. Il Chelsea lo valuta 5 milioni: si tratta, dunque, di un’operazione fattibile e che la Juventus potrebbe tener lì e poi concretizzare all’ultimo momento“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, avanti tutta per Mathias Olivera: pronta l’offerta al Getafe

0
NAPOLI MATHIAS OLIVERA - Il Napoli è sempre al lavoro per rinforzare la rosa sulle fasce. Gli azzurri vorrebbero chiudere un colpo già in questo mercato...