Alex Telles è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid che per lui sborserà 30 milioni di euro, 10 in meno rispetto all’ammontare della clausola rescissoria. Ne è sicuro As. Il terzino brasiliano è l’opzione numero 1 per il club madrileno che in estate perderà Hernandez (direzione Bayern) e Filipe Luis (in scadenza di contratto).

L’operazione non è stata ancora ufficializzata per non togliere serenità allo stesso giocatore ma soprattutto al Porto, ancora in corsa sia in campionato sia in Champions League. L’Atletico ufficializzerà l’affare quando avrà l’ok dei Dragoni, senza commettere alcuno sgarbo, visti i buoni rapporti tra i due club.

Stesso motivo per cui non è stato comunicato nemmeno l’acquisto a costo zero di un altro giocatore biancoblù: Hector Herrera, in scadenza a giugno. Il messicano è ormai un nuovo centrocampista dei Colchoneros che quindi accoglieranno due nuovi tasselli dal club portoghese per rinnovare una rosa in là con gli anni.

Si sta parlando anche di Marega, ma in questo caso la trattativa è agli albori. A differenza di quella per Telles e Herrera, pronti a diventare due nuovi Colchoneros.

Articolo precedenteHerrera, niente rinnovo con lo United: c’è il Psg
Articolo successivoLiga, Valverde: “Dosare il minutaggio di Messi? Non ci sono le condizioni giuste”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui