ATLETICO GRIEZMANN RITIRO – Salvo sorprese, Antoine Griezmann sarà un nuovo giocatore del Barcellona. L’attaccante francese ha da tempo comunicato all’Atletico la volontà di cambiare club dopo cinque anni tra le fila dei “colchoneros”.

Non a caso, nei giorni scorsi questi ultimi hanno ufficializzato l’ingaggio di Joao Felix dal Benfica. Al momento, ci sono buone probabilità che il giocatore si trasferisca al Barcellona.

Stando a quanto riferisce l’autorevole quotidiano catalano “Mundo Deportivo“, Griezmann avrebbe comunicato all’Atletico che non si presenterà nel ritiro della squadra allenata da Diego Simeone, e che pagherà la clausola rescissoria di 120 milioni per liberarsi.

Il Barcellona verserà tale clausola entro la prossima settimana. Il suo nome era stato accostato anche al Paris Saint-Germain, ma i “blaugrana” sono stati fin da subito i favoriti.

ATLETICO GRIEZMANN RITIRO – Come sopra indicato, Griezmann ha concluso la sua quinta annata tra le fila della squadra di Madrid. In quest’ultima annata ha collezionato 40 presenze con 21 gol e 10 assist.

Per Simeone è stato fin da subito una pedina imprescindibile. Prima di approdare all’Atletico, il calciatore transalpino, la scorsa estate campione del mondo, si era messo in luce, con ottime prestazioni ed eccellenti numeri individuali, con la casacca della Real Sociedad, altra società di Liga.

 

Articolo precedenteMercato Napoli, Atletico su Fabian Ruiz: secco no di Ancelotti
Articolo successivoConte si presenta: “Stessa ambizione e visione, semplice scegliere l’Inter”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui