ATLETICO NAPOLI JAMES – Continua senza sosta la telenovela James Rodríguez. Prima sembrava solo un sogno, poi è diventato un obiettivo concreto, quindi sembrava ad un passo dal Napoli, mentre adesso si è inserito anche l’Atletico. In ogni caso, il futuro del fuoriclasse colombiano non sarà al Real Madrid. E dove?

Come detto, Napoli e Atletico sono le principali, nonché uniche per il momento, candidate per assicurarsi le giocate del classe ’91. Per settimane il giocatore è stato contattato da Carlo Ancelotti, tecnico partenopeo, per convincerlo a venire in Italia. La disponibilità del giocatore era totale, mancava ‘solo’ l’accordo col Real. Poi, negli ultimi giorni si è inserito l’Atletico Madrid e James ha iniziato a riflettere.

 

James – Napoli: la situazione

ATLETICO NAPOLI JAMES – La situazione è la seguente. Secondo As, il Real preferirebbe cedere James al Napoli piuttosto che all’Atletico. Ai Colchoneros poche settimane fa i blancos hanno già venduto Marcos Llorente e non vorrebbero rafforzare troppo i rivali cittadini. Il problema è che gli azzurri, forti della volontà del giocatore, non hanno mai offerto quello che il Real vuole: 40 milioni di euro.

De Laurentiis ha finora messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto mentre il Real vuole cedere subito il giocatore a titolo definitivo. E qui nasce l’insidia dei biancorossi perché Simeone sarebbe disposto a comprare immediatamente il trequartista. Alla fine, la sensazione è che se il Napoli si deciderà a fare uno sforzo, il giocatore arriverà sotto al Vesuvio. Ancelotti ritiene James fondamentale e probabilmente cercherà di convincere il suo presidente.

Tuttavia, se gli azzurri dovessero tentennare ulteriormente, il giocatore potrebbe restare a Madrid e trasferirsi al Wanda Metropolitano. Ancora qualche giorno e probabilmente lo scopriremo. Il Napoli resta comunque fiducioso di riuscire a chiudere la trattativa e portare James già a Dimaro, sede del ritiro degli azzurri.

Articolo precedenteAncelotti Icardi James: “L’Argentino è apprezzato da tutti noi. Rodriguez? Non è ancora nostro…”
Articolo successivoBenassi: “Bisogna portare avanti la stessa idea di gioco, gli errori dell’anno scorso…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui