ATLETICO MADRID PIATEK BELOTTI – AAA bomber cercasi per l’Atletico Madrid che ha un vero e proprio problema con il gol. Diego Costa (ora infortunato) 2, Joao Felix 3, Correa 1. Sono le reti realizzate dagli attaccanti dei Colchoneros. Solo Morata con 7 gol all’attivo sta facendo benino ma è chiaro che così non va.

L’Atletico in Liga dista 6 punti dal primo posto occupato da Barcellona e Real Madrid ed è addirittura fuori dai piazzamenti Champions. E proprio in Champions, deve ancora ottenere il pass per gli ottavi di finale. Insomma, non la stagione che ci si aspettava e la partenza di Griezmann può essere un alibi fino ad un certo punto.

ATLETICO MADRID PIATEK BELOTTI – Ecco perchè la società è al lavoro per regalare un nuovo attaccante a Simeone. I primi nomi sono già sul piatto. Secondo quanto riporta AS, quotidiano iberico vicino alle vicende madridiste, i Colchoneros non faranno spese folli. Il sogno è Rodrigo del Valencia, già vicinissimo all’Atletico in estate, ma la pista appare complessa.

Come alternativa, i madrileni valutano Edinson Cavani, in scadenza di contratto con il Psg e chiuso dall’arrivo di Icardi in Francia. Ci sono poi due nomi che provengono da casa nostra e che forse non vi aspettavate di leggere. Si tratta di Krzyzstof Piatek del Milan e Andrea Belotti del Torino. In particolare per l’italiano, l’Atletico sembra pronto ad offrire 35 milioni. Il Gallo andrà a cantare in Spagna?

Articolo precedenteMario Pasalic, ecco la scelta dell’Atalanta sul croato
Articolo successivoKhedira, problemi fisici per il tedesco: domani si opera!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui