ATLETICO MADRID JOAO FELIX – Il nuovo talento portoghese è davvero molto vicino all’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio dell’acquisto di Joao Felix, attualmente in forza al Benfica. Il calciatore è nella capitale spagnola insieme al suo procuratore Jorge Mendes per formalizzare il trasferimento.

In questo modo il club rojoblancos vince il duello con alcuni grandi club in Europa, tra cui spicca il Manchester City; anche il club inglese, infatti, era disposto a pagare i 120 milioni della sua clausola rescissoria. La sentenza Uefa, però, sta rallentando il mercato dei Citizens.

Il trasferimento di Joao Felix all’Atletico Madrid rappresenterà un record storico per i rojoblancos, che pagheranno i 120 milioni di euro della clausola risolutiva contenuta nel contratto con il Benfica. Verranno superati così i 70 milioni spesi per Lemar la scorsa estate.

Joao Felix guadagnerà circa 6 milioni di euro all’anno.

La nuova stella portoghese classe ’99 sarà il prescelto per sostituire Antoine Griezmann. Stando ai rumors vicini al club colchonero, Joao Felix diventerà la prossima grande stella del club spagnolo.

LEGGI ANCHE:

1.Mercato Lazio, Lotito: “Milinkovic? Teniamo solo chi vuole restare”
2.Mercato Atalanta, Defrel e Inglese come alternative a Muriel
3.Barella-Inter, ecco l’ultima offerta. Le cifre e i dettagli
4.Mercato PSG, dalla Francia: Neymar potrebbe davvero dire addio
5.Mercato United, Pogba: “Potrebbe essere il momento per una nuova sfida”

Articolo precedenteBurak Yilmaz-Lecce, c’è fiducia per la chiusura. Le ultime
Articolo successivoAgente Inglese Mercato: “Il suo futuro tra dieci giorni, sensazioni positive”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui