[df-subtitle]La Supercoppa Europea contro il Real Madrid si avvicina per i colchoneros[/df-subtitle]

L’uomo simbolo del passato successo in Europa League per l’Atletico Madrid di Simeone è senza ombra di dubbio Antoine Griezmann. Il francese è reduce da una grande stagione, culminata con la vittoria del Mondiale di Russia con la sua Francia. Le petit doable è già carico in vista della prossima finale di Supercoppa Europea, in programma mercoledì 15 agosto contro il Real Madrid di Lopetegui. Griezmann ha rilasciato un’intervista ai media ufficiali dell’Atletico Madrid:

EUROPA LEAGUE E MONDIALE“Sono molto contento perché avevo perso due finali e era dura da accettare, però con il lavoro e il grande sforzo siamo arrivati a vincere il titolo. Tutto ciò è stato importante per me anche a livello personale. E’ stato bello vincere l’Europa League perché è stata la prima per me e sarà sempre un ricordo speciale, perché era Lione, vicino alla mia città Natale. Il Mondiale è il massimo per un calciatore. Inizio questa stagione con molta forza, coraggio e entusiasmo”.

SUPERCOPPA EUROPEA“Io e Lucas Hernandez siamo stati gli ultimi ad arrivare e ora il gruppo è al completo. Mancano gli allenamenti insieme ma la squadra ha voglia di vincere questa partita”.

OBIETTIVO PERSONALE“Migliorare a livello di gol, assist e minuti in campo…questo è ciò che dico in ogni stagione. Cercare di vincere qualche titolo, continuando a crescere come sto facendo ogni anno”.

Articolo precedenteParma, ufficiali gli arrivi di Biabiany, Dimarco e Bastoni
Articolo successivoPremier League, Ince: “Mourinho lascerà lo United se non ci sarà chiarezza…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui