spot_img
HomeSerieAJuventusAtletico Madrid, De Paul può partire: anche la Juve alla finestra

Atletico Madrid, De Paul può partire: anche la Juve alla finestra

-

ATLETICO MADRID DE PAUL JUVE – L’avventura in Spagna di Rodrigo De Paul potrebbe essere arrivata ai titoli di coda dopo una stagione e mezzo. L’ex Udinese, infatti, ha perso diverse posizioni nelle gerarchie di Simeone, come dimostrano le sole quattro partite da titolare. Per questo motivo i colchoneros starebbero pensando di mettere l’argentino sul mercato.

ATLETICO MADRID, DE PAUL PUO’ PARTIRE: ANCHE LA JUVE ALLA FINESTRA

Secondo quanto riportato da Marca tra le squadre interessate a De Paul ci sarebbe soprattutto la Juve. Nonostante sia un giocatore cedibile, l’Atletico non ha intenzione di fare sconti, fissando così il prezzo intorno ai 30 milioni di euro, cifra alla portata del club bianconero.

I rapporti tra De Paul e i colchoneros si sono incrinati nelle ultime settimane, in particolare quando ha chiesto ed ottenuto il permesso di volare in Argentina per stare vicino al padre malato, partecipando però ad una festa senza autorizzazione. Comportamento per nulla gradito a Simeone, peraltro anche insoddisfatto del rendimento del giocatore in campo.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Federico Chiesa

Juventus, attenta: la Roma vuole Chiesa

0
Juventus Roma Chiesa - Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport. Si parla da molto tempo del futuro di Federico Chiesa, delle trattative per il...