ATLETICO MADRID CAVANI – Dopo Serie A e Ligue 1, il futuro di Edinson Cavani sembrerebbe sempre più orientato verso la Liga. L’attaccante uruguaiano, infatti, in scadenza con il PSG, si avvicina sempre di più a grandi passi all’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

Secondo i media transalpini, il Matador, che è ormai finito ai margini della rosa di Thomas Tuchel dopo l’arrivo di Mauro Icardi, avrebbe già raggiunto l’accordo con i Colchoneros per giugno. Ora, i due club starebbero trattando per anticipare l’operazione a questa finestra di mercato, permettendo al club parigini di non perdere il calciatore a parametro zero. Inoltre, lo stesso Cavani avrebbe già avvisato i compagni della sua possibile partenza, benendo anche escluso dai convocati per la gara di Coppa di Francia.

ATLETICO MADRID CAVANI –  L’Atletico sarebbe pronto a versare ben 15 milioni di Euro più 3 di eventuali bonus, accontentando le richieste del PSG. Un ruolo importante nell’operazione è giocato dall’agente di Cavani; infatti, avrebbe convinto il club francese ad intavolare una trattativa per non perdere gratuitamente il suo bomber. Il club spagnolo, invece, avrebbe offerto al Matador un contratto da due anni e mezzo.

Pochi giorni fa, il padre dell’ex-Napoli era intervenuto ai microfoni di El Chringuito, manifestando la volontà di Cavani di firmare per i Colchoneros; aveva detto: “Abbiamo ricevuto tante offerte da Stati Uniti, Inghilterra e Germania, ma ci siamo accordati con l’Atletico Madrid per diversi motivi.” Dopo 6 stagioni condite da 293 presenze, 198 reti, 5 Ligue 1, 4 Coppe di Francia, 5 Coppe di Lega e 6 Supercoppe francesi, il Matador sembrerebbe destinato, quindi, a lasciare Parigi. Secondo gli ultimi rumors dalla Spagna, il suo debutto con il club di Madrid potrebbe avvenire il prossimo 8 febbraio, contro il Granada.

Articolo precedenteUltime Mercato Napoli Petagna Mertens Rodriguez Kumbulla. La situazione
Articolo successivoValencia Florenzi arriva in prestito secco dalla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui