ATLETICO MADRID CAVANI MILIK – L’Atletico Madrid è alla costante ricerca di una punta che possa sostituire Diego Costa e diventare il nuovo simbolo del Wanda Metropolitano. Si pensava potesse essere Cavani ma ultimamente sono sorte delle problematiche con l’uruguaiano e allora ecco che è spuntato incredibilmente il nome di Milik.

Cavani, infatti, non ha ancora sciolto i dubbi legati al suo futuro e nella corsa al Matador si è prepotentemente inserito anche il Manchester United con il tecnico Ole Gunnar Solskjaer che farebbe carte false per averlo, soprattutto dopo aver perso Haaland, finito al Borussia Dortmund.

E i Colchoneros, per non rimanere spiazzati, hanno sondato, secondo AS, il terreno con Milik. Il polacco, dopo due gravissimi infortuni, lo scorso anno ha finalmente trovato continuità con Ancelotti toccando quota 20 reti. Numeri addirittura migliorati quest’anno in cui ha già segnato 10 gol in solo 12 presenze: uno ogni 85 minuti. Mica male. In A ne ha siglati 7 ed è l’unico nei cinque principali campionati europei ad aver raggiunto questa cifra con meno di 10 presenze.

ATLETICO MADRID CAVANI MILIK – Il Napoli sta lavorando al rinnovo e anche Milik sembra ben contento di restare in azzurro: a breve le parti si incontreranno per trovare un accordo. Si lavora anche sull’eventuale inserimento di una clausola rescissoria. Insomma, il futuro del classe ’94 dovrebbe essere ancora a Napoli ma l’Atletico inizia a metterlo nel mirino. Senza fretta.

Articolo precedenteUltime Napoli Demme Lobotka: ecco la situazione
Articolo successivoBologna Barrow Ibanez, dall’Atalanta arrivano i due giovani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui