ATLETICO RISCATTO GRIEZMANN – Antoine Griezmann resterà all’Atletico Madrid. Questo è quanto riportato da “Relevo“, che spiega come i colchoneros abbiano trovato l’accordo con il Barcellona per il riscatto dell’attaccante francese. Un’intesa che pone dunque fine ad una telenovela che durava da mesi.

ATLETICO, ACCORDO PER IL RISCATTO DI GRIEZMANN: AL BARCA 20 MILIONI

Facendo un passo indietro, infatti, in molti ricorderanno che i catalani avevano minacciato di portare l’Atletico in tribunale in quanto convinti che il club madrileno aveva raggiunto le condizioni per far scattare il riscatto automatico di Griezmann. I colchoneros, al contrario, sostenevano che le presenze obbligatorie fossero contate sui 2 anni totali del prestito.

Una situazione che rischiava di rovinare Griezmann, dal momento che il francese, per un buon periodo, non giocava più di 30 minuti a partita. Il caso sembra ora risolto, con l’Atletico che verserà 20 milioni di euro più 2 di bonus nelle casse del Barcellona, con “le petit diable” pronto a tornare ad essere a tutti gli effetti un giocatore di Simeone.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma-Betis, Mourinho: “Zaniolo non egoista, siamo alla pari degli avversari”
Articolo successivoAsamoah si ritira, è ufficiale: il ghanese dice addio al calcio giocato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui