ATALANTA ZAPATA – Duran Zapata, attaccante colombiano dell’Atalanta é stato intervistato nella giornata odierna da Sky SportQueste le sue parole:

Da quando sono arrivato all’Atalanta, tutto é unico e speciale. Spero di rimanere qua per molto tempo, un periodo così non l’ho mai avuto“.

La quarantena: “Sto vivendo a casa, con la mia famiglia, preoccupato per la situazione. La mia generazione non ha mai avuto un’esperienza del genere, il calcio in questo momento va messo da parte. La priorità é la salute di tutti, prendere le misure giuste per uscire da questo incubo“.

Zapata aggiunge: “Non é facile mantenere la condizione fisica, i lavori a casa mi stanno aiutando. Immagino il ritorno in campo, sono sempre stato positivo. Penso che il campionato dovrà riprendere quando ci sarà la sicurezza, non so quanto tempo servirà. 

Infine, la Champions League: “Non é stata una cosa facile, siamo nei quarti con merito. Vogliamo arrivare ancora più in alto, siamo positivi“.

 

[df-subtitle]OLTRE AD “ATALANTA, ZAPATA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Articolo precedenteJuventus, Cuadrado: “Taglio stipendi? Speriamo essere d’esempio. Il ruolo da terzino…”
Articolo successivoAliyu Datti Milan: “Braida un secondo padre, Ba mi aiutava tanto. Padova indimenticabile” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui