Atalanta Zapata Inter: “Più forti? No, senza Coppe hanno avuto più tempo”

86
mercato napoli zapata

Atalanta Zapata Inter – Anche quest’anno l’Atalanta di Gasperini è una delle squadre più in forma del campionato. E uno dei trascinatori è, come sempre, Duvan Zapata. L’attaccante piace molto alle squadre di Serie A e non solo, ma per il momento ha in testa solo il raggiungimento degli obiettivi con la sua squadra. A parlare di questo e tanto altro è stato lo stesso Zapata a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da goal.com:

“Di facile non c’è nulla. In classifica siamo tutti lì e non possiamo sbagliare mai. Poi c’è la finale con la Juve: vincere un titolo sarebbe speciale e ti farebbe giocare la Supercoppa. Ma io non scelgo, voglio tutto”.

L’Inter è la squadra più forte del campionato?
“In sincerità, no. Hanno vinto, ma ci hanno sofferto, come tutte le volte che ci hanno affrontato. Poi non sempre i risultati rispecchiano i meriti. Io credo che l’Inter sia prima perché ha avuto più tempo per lavorare sui dettagli, dopo essere stata eliminata in Europa”.

Atalanta Zapata Inter – I difensori più forti che hai affrontato.
“Demiral è proprio tosto e veloce. Poi c’è De Vrij”

Si dice che al termine della partita contro il Milan, tu abbia avuto uno scontro con Ibra.
“Cose di campo. Nei giorni seguenti circolò un audio che attribuirono a me, in cui si parlava di rigori per il Milan. Non ero io, ma i tifosi rossoneri mi riempirono di insulti. Pensare che io non ho nemmeno risposto a Ibrahimovic: stavo vincendo 3-0, perchè mettersi a litigare?”  

Articolo precedenteInter Lautaro, dalla Spagna: il Barcellona torna alla carica per il toro
Articolo successivoProcuratore, quanto mi costavi: spese ridotte per gli agenti del calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui