AZMOUN ATALANTA Dopo Boga, l’Atalanta non vuole fermarsi qui. Secondo Sky Sport, infatti, il nuovo sogno del mercato nerazzurro si chiama Sardar Azmoun, attaccante iraniano in scadenza con lo Zenit.

ATALANTA, SOGNO AZMOUN PER L’ATTACCO. MA L’OPERAZIONE E’ DIFFICILE

L’Atalanta vorrebbe aggiungere una prima punta vera e propria da affiancare a Zapata. Il nome di Azmoun piace molto e fa sognare dalle parti di Zingonia. I nerazzurri sono però consapevoli che sarà tutt’altro che facile riuscire a portare a Bergamo Azmoun.

Pur essendo in scadenza, la concorrenza è molto folta e, soprattutto, le richieste del giocatore vanno a scontrarsi non poco con il tetto ingaggi della Dea. Ci sono infatti diverse squadre pronte ad accontentare Azmoun con contratti da 3,5 milioni di euro a salire. Il monte stipendi dell’Atalanta, invece, arriva massimo ai 2 milioni di euro. Per questo motivo la distanza è molto ampia e sarà altrettanto difficile colmarla.

Mai dire mai, ma è giusto essere realisti e dire che, almeno per il momento, Azmoun resta più un sogno che un obiettivo vero e proprio.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIl Toronto guarda in Italia: oltre a Insigne, i canadesi puntano Belotti
Articolo successivoBenfica: esonerato Jorge Jesus. É divorzio tra il tecnico e il club portoghese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui