Atalanta Roca. TMW: “Pressing sul gioiello dell’Espanyol”

Atalanta Roca. TMW: “Pressing sul gioiello dell’Espanyol”

Atalanta Roca. Giovanni Sartori è al lavoro per rinforzare l’Atalanta in vista della prossima, ed intensa, stagione. Mentre mister Gasperini e la squadra tentano di fare uno sgambetto europeo al Paris Saint Germain, il Direttore Sportivo starebbe tentando di mettere a segno un colpo in Spagna. Alla Dea piace infatti Marc Roca, mediano classe ’96 dell’Espanyol, nato e cresciuto nel vivaio dei Catalani. Sul ragazzo originario di Vilafranca del Penedès, però, ci sono – ovviamente – anche altri club: Milan e Fiorentina su tutte, ma attenzione anche ai tedeschi del Lipsia.

Di questa possibilità ne ha scritto – in esclusivaTMW: “L’Atalanta si muove per Marc Roca dell’Espanyol. Si tratta sulla base di 18-20 milioni. Contatti in corso, la Dea prova ad anticipare la Fiorentina e altri club che hanno mostrato interesse. Atalanta in pressing, nel mirino c’è Roca“.

Atalanta Roca. Leggi anche:

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply