[df-subtitle]Pasalic: “Ho cominciato bene, in questo momento non sono così presente come all’inizio ma sto recuperando. Penso di poter migliorare molto”[/df-subtitle]

Presente nelle scorse ore all’Atalanta Store in un incontro con alcuni tifosi, Mario Pasalic – centrocampista croato – ha parlato di questo suo primo periodo in maglia nerazzurra. Il club di Percassi lo ha ingaggiato in estate dal Chelsea.

Queste le dichiarazioni del giocatore, riportate da “calcioatalanta.it“: “Bergamo è una bella città, mi trovo benissimo perchè è una città calda. Mi piace molto quando mi avvicinano i tifosi. Con la squadra mi trovo bene, posso giocare in entrambe le posizioni in cui mi prova il mister. Io sono sempre a disposizione. Come ha detto Gasperini mi devo ancora adattare a pieno nei concetti che interpreta l’Atalanta. Ho cominciato bene, in questo momento non sono così presente come all’inizio ma sto recuperando. Penso di poter migliorare molto, spero che questa vittoria contro il Chievo dia più forza a tutti per ritornare a come avevamo iniziato. Quando non segni la squadra entra in crisi, abbiamo preso troppi gol su calcio piazzato e adesso dobbiamo solo pensare ad allenarci con precisione“.

Prosegue: “Giochiamo partita per partita, adesso abbiamo la massima concentrazione sul Parma. Ci teniamo a vincere in casa, sono punti fondamentali e non sarà facile. Il Milan? Ha una grande società, anche qua ho trovato un ambiente impressionante e non faccio paragoni, inutile fare differenze. In questo momento stare a Bergamo mi serve tantissimo“.

Articolo precedentePsg – Napoli: Pareggio Amaro !
Articolo successivoFiorentina, Lafont: “Serie A campionato tosto, col Torino scontro diretto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui