ATALANTA PAROLE MUSSO – Intervistato dai canali ufficiali del club, Juan Musso si è presentato ai tifosi dell’Atalanta. Il portiere argentino prende il posto di Gollini come estremo difensore titolare degli orobici.

Così l’ex Udinese: “Sono fiero di poter difendere la porta dell’Atalanta. Ammiravo molto questa squadra già da prima di arrivare qui, da che sono in Italia. Mi piace il loro modo di giocare, di affrontare ogni sfida. Voglio dare il massimo per portare a casa dei risultati importanti. Poi, a fine stagione, faremo i conti“.

ATALANTA PAROLE MUSSO

ATALANTA PAROLE MUSSO – Prosegue: “Ho fatto un giro per la città: molto bella, per quel poco che sono riuscito a vedere, ho visto la parte alta della città, camminato un po’ per il centro. È una città molto bella, dove sono sicuro che mi troverò molto bene. 

Sarà un’annata molto impegnativa, con tante partite importanti. L’Atalanta poi gioca tutte le competizioni, compresa la Champions che ho sempre sognato di giocare prima o poi. Per me è un passo importantissimo nella mia carriera. Speriamo di giocarla davanti ai nostri tifosi, sono entusiasta pensando a ciò che verrà“.

FONTE IMMAGINE: www.atalanta.it

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCagliari infortunio Rog: la mezzala si rompe il legamento crociato
Articolo successivoTorino Juric: “Vorrei che Belotti mi dicesse che resterà con noi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui