ATALANTA MURIEL VIA A GENNAIO? – L’anno scorso realizzò 26 gol stagionali, quest’anno solo 3 in 14 presenze. E’ un periodo negativo per Luis Muriel che non sta trovando spazio nello scacchiere tattico di Gian Piero Gasperini, scavalcato nelle gerarchie da Zapata – unico intoccabile dell’attacco orobico – Pessina, Malinovskyi, Pasalic e Ilicic.

Per questo motivo, a gennaio non è da escludere la cessione del centravanti colombiano; Lazio, Roma, ma anche Inter, Milan e Juventus sono alla ricerca di un attaccante.

ATALANTA MURIEL VIA A GENNAIO? – Ecco quanto riportato dal Corriere della Sera.

“Non è dato sapere se la società abbia concesso il via libera alla cessione di Muriel — che con un’offerta intorno ai 20 milioni probabilmente sarebbe lasciato libero — ma ci sono stati sondaggi per vari attaccanti centrali.

Uno di questi è Divock Origi, del Liverpool, che però guadagna 4 milioni annui, fuori dal tetto salariale nerazzurro.

Anche questa mossa è una cartina tornasole di quello che potrebbe succedere a gennaio. Muriel è uno dei pochissimi attaccanti di alto livello che si possono muovere, chi ha bisogno di migliorare il proprio reparto potrebbe puntare su di lui, non solo in Italia.

Lazio, Roma, ma anche Inter, Milan e Juventus sono alla ricerca di una punta, l’ingaggio è abbordabile (inferiore ai 2 l’anno) e il mercato c’è”.

Articolo precedenteMercato Juventus su Scamacca, ma l’Inter è in agguato. La situazione
Articolo successivoVerona-Atalanta, 17a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui