[df-subtitle]Lo sloveno potrebbe rientrare tra i convocati per il match contro la Spal[/df-subtitle]L’Atalanta è al lavoro in vista della ripresa del campionato che vedrà i nerazzurri impegnati sul campo della Spal nel posticipo del lunedi sera.

Buone notizie per Gasperini arrivano dal difensore Rafael Toloi, tornato ad allenarsi con i compagni dopo le noie muscolari accusate ad inizio settimana. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il centrale ha ottime possibilità di rientrare tra i convocati per il match contro gli spallini.

Da valutare invece le condizioni di Mancini, che ieri è stato costretto ad interrompere la sessione d’allenamento per un fastidio alla zona inguinale. In forte dubbio la sua presenza per la prossima partita.

Chi continua a migliorare è Josip Ilicic, che anche ieri si è allenato regolarmente in gruppo. Lo sloveno ha bisogno di ritrovare la forma migliore dopo aver saltato l’inizio stagione a causa di un’infezione ai denti. Gasperini potrebbe quindi decidere di farlo rientrare tra i convocati già per il monday-night, magari regalandogli qualche scampolo di partita per fargli ritrovare il feeling con il campo.

 

Articolo precedenteSassuolo, Boateng: “Trovato l’equilibrio nella vita. De Zerbi un genio, quasi mai avute sei opzioni in campo. Allegri…”
Articolo successivoVerso Juventus – Sassuolo: massiccio turn over in vista per Allegri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui