Atalanta Malinovskyi: “Con la Fiorentina non facile. Obiettivo Champions e Coppa Italia”

ATALANTA MALINOVSKYI – In un’intervista rilasciata al sito ufficiale dell’AtalantaRuslan Malinovskyi ha parlato degli obiettivi dei nerazzurri per il finale di stagione.

Il centrocampista si è voluto prima concentrare sulla sfida di Domenica contro la Fiorentina: “All’andata ho segnato. Ho fatto gol direttamente su calcio di punizione. È bello segnare, ma lo è ancora di più quando la squadra vince perché noi siamo un gruppo e i risultati vengono prima. Domenica sarà una partita non facile. Dobbiamo giocare il nostro calcio, con aggressività, senza lasciare a loro nessuno spazio”.

ATALANTA MALINOVSKYI – A nove giornate dal traguardo, l’Atalanta si trova al quarto posto, con due punti di vantaggio sul Napoli. I ragazzi di Gasperini, inoltre, saranno attesi a fine stagione da un altro impegno importante, la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

A tal proposito, Malinovskyi dice: “Saranno tutte partite impegnative, in questo periodo tutti vogliono conquistare punti per i rispettivi obiettivi. Mancano 9 finali. Anzi 10. E poi abbiamo la finale di Coppa Italia. In tutti questi impegni dovremo dare il massimo per provare a centrare la qualificazione in Champions e magari a portare a casa anche un trofeo”. 

 

OLTRE A “ATALANTA MALINOVSKYI…” LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS