ATALANTA KULUSEVSKI MANCINI – Oltre allo stadio San Siro per la prossima Champions League, l’Atalanta pensa anche al mercato. Due giocatori potrebbero lasciare la squadra di Gian Piero Gasperini, ossia il giovane Dejan Kulusevski e Gianluca Mancini.

Così riferisce il sito de “La Gazzetta dello Sport“: “In casa Atalanta vietato fermarsi: in campo si continua a sudare al Comunale di Clusone (oggi terza e quarta seduta nel secondo giorno di ritiro), sul mercato l’a.d. Luca Percassi e il d.t. Giovanni Sartori lavorano sia in entrata (accelerata per Ruslan Malinovskyi) che in uscita.

In questo senso, Gianluca Mancini si avvicina alla Roma: nella Capitale c’è fiducia per chiudere a quota 20 milioni di euro (più 4-5 di bonus), possibilmente entro lunedì. Nel frattempo l’azzurro è stato convocato da mister Gasperini per il ritiro: mercato permettendo, il ragazzo è atteso il 21 luglio in Valle Seriana“.

[df-subtitle]Kulusevski, il gioiellino dell’Atalanta potrebbe andare via in prestito[/df-subtitle]

ATALANTA KULUSEVSKI MANCINI –Intanto il Cagliari ci prova con convinzione per Dejan Kulusevski, escluso per la preparazione in montagna in attesa di novità. Sembrava ormai fatta con il Parma sulla base del prestito, ma dalla Sardegna hanno rilanciato tentando il sorpasso in un vero duello in volata: l’entourage del ragazzo spera di risolvere la situazione entro lunedì o martedì.

Week-end quindi decisivo, con gli emiliani (comunque in pole per il classe 2000 svedese) che contano di avere presto pure Andreas Cornelius, per il quale si tratta l’acquisto a titolo definitivo (valutazione di circa 4 milioni di euro)“.

Articolo precedenteMercato Napoli, tra Elmas e James Rodriguez: la situazione
Articolo successivoInter Handanovic: “Tutti conoscono Conte, si lavora tanto e vedo giocatori motivati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui