ATALANTA KJAER SKRTEL – La notizia del giorno in casa Atalanta è la rescissione consensuale con Skrtel che lascia la Dea a pochi giorni dal suo arrivo. Ora, come scrivevamo prima, per i nerazzurri è emergenza difesa. Gasperini ha estremo bisogno di un altro centrale. Sono stati fatti immediatamente dei tentativi per Kevin Bonifazi del Torino ma il club granata ha respinto le avances bergamasche.

Ecco allora che l’Atalanta, secondo quanto riporta alfredopedulla.com, si è fiondata su Simon Kjaer del Siviglia. L’accordo col club andaluso sembra essere stato trovato in breve tempo e il giocatore è atteso in Italia nelle prossime ore. Potrebbe essere l’ex Roma e Palermo il nuovo difensore di Gasperini, necessario per rimpolpare un reparto ridotto all’osso dall’addio dello slovacco.

ATALANTA KJAER SKRTEL – I discorsi tra Atalanta e Torino possono andare avanti, invece, per lo scambio Barrow-Edera, ma serve il placet del Gasp e non è semplice. Infine, il futuro di Skrtel potrebbe essere comunque a tinte azzurre. Su di lui c’è infatti il Parma che l’aveva sondato già nei mesi scorsi. I ducali stanno valutando la situazione ma non hanno ancora sciolto le riserve per i costi dell’operazione. Quindi l’interesse c’è, ma per ora avanti con prudenza. prudenza.

Articolo precedenteInter, contatto Valencia-Icardi in corso: pista complicata
Articolo successivoStadio EC – Non c’è storia all’Euganeo: il Padova abbatte il Fano con un netto 6-1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui