ATALANTA JAMES BIRMINGHAM – Dopo Hien, ufficializzato in tarda mattinata, l’Atalanta sarebbe vicinissima a piazzare un altro colpo di mercato.

I nerazzurri sarebbero infatti vicini a Jordan James, giovane centrocampista gallese in forza al Birmingham, squadra impegnata in Championship.

ATALANTA JAMES BIRMINGHAM – Così spiega nei dettagli Tuttomercatoweb.com: “I nerazzurri hanno fatto un’offerta da 4,5 milioni di euro più bonus per Jordan James, centrocampista del Birmingham City e della Nazionale gallese. Diciannove anni, ha già collezionato otto presenze con il Galles – sarà protagonista con la maglia dei Dragoni negli spareggi per l’Europeo – mentre nella Championship di questa stagione ha già giocato 24 partite (sono 46 in totale in tutto il campionato) segnando anche cinque reti con la maglia dei Blues. La trattativa è ben incanalata e potrebbe sfociare presto nella fumata bianca, dando quindi a Gasperini un centrocampista di quantità in più – profilo che è mancato nel corso degli anni – e potrebbe significare una cessione in prestito per Adopo, arrivato in estate dal Torino a parametro zero“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteManchester United, il Lipsia fa sul serio per Sancho
Articolo successivoAtalanta, Hien ufficiale: “Felice di questa nuova avventura”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui