ATALANTA ZAPATA NEWCASTLE – Secondo quanto riportato dal Daily Record, il Newcastle avrebbe puntato Duvan Zapata per rinforzare l’attacco. Il club inglese avrebbe infatti già messo sul piatto un’offerta importante per l’Atalanta, di circa 30 milioni di euro.

ATALANTA, IL NEWCASTLE PUNTA ZAPATA: OFFERTI 30 MILIONI DI EURO

Il quotidiano inglese scrive che Zapata sarebbe disposto a trasferirsi al Newcastle, qualora i due club riuscissero a trovare l’intesa. Intesa che, però, non sarà facile trovare.

L’Atalanta, infatti, non fa sconti e per l’attaccante colombiano chiede una cifra che si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Nonostante i 30 anni e il contratto in scadenza nel 2023, l’Atalanta considera Zapata un elemento fondamentale. Per questo, i nerazzurri hanno fatto capire di poter privarsi del colombiano solo davanti ad un’offerta irrinunciabile.

Zapata, comunque, rappresenta per il Newcastle il piano B. L’obiettivo numero uno per l’attacco è infatti quello dell’uruguaiano Darwin Nunez del Benfica, per il quale il club portoghese ha chiesto 60 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTre punti pesanti per Guardiola, Liverpool in scia: Premier League, i risultati
Articolo successivo1 Station Radio: “Jeff Bezos in pole per diventare proprietario del Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui