Atalanta Gosens: “Il mio futuro? Difficile dirlo, ma lo Schalke 04…”

Atalanta Gosens: “Il mio futuro? Difficile dirlo, ma lo Schalke 04…”

ATALANTA GOSENS – Intervistato da “Sport1“, Robin Gosens parla del suo presente all’Atalanta. L’esterno è uno dei migliori del campionato, e sono quindi inevitabili continui accostamenti a top club.

Queste le sue parole: “Come vedo il mio futuro? È incredibilmente difficile rispondere a questa domanda. Anche perché il Covid-19 ha causato incertezza in tutti i club. Non cado dall’albero, ovviamente ho sentito alcuni rumors sul mio conto; ma vedermi associato a tanti top club internazionali in questo momento mi sembra una follia. E crea ancora un po’ di incredulità il fatto che tu abbia la qualità per poter giocare in questi club“.

ATALANTA GOSENS

ATALANTA GOSENS – Poi: “Se dovessi decidere di cambiare squadra, la cosa che sarà importante per me è quella di trovare un progetto sportivo adatto a me. Ho sempre detto che lo Schalke è il mio club del cuore. I responsabili lì hanno parlato di una ricostruzione e sarebbe bello poterne fare parte in qualche modo. Lo Schalke ha avuto anni difficili, ma è ancora uno dei grandi club con una grande base di fan. Ma al momento sembra essere difficile gestire un trasferimento per le loro casse, e non so se avrebbe senso in termini di sport. Devo essere sincero. Sono sulla buona strada e sto facendo buone cose in questa stagione. Ma è molto difficile dire dove sarà il mio futuro. All’Atalanta sono felice, ma non ho mai nascosto il fatto che vorrei andare a giocare in Germania. Non so quando potrebbe succedere“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply