Atalanta-Gosens, c’è un retroscena: “Avevo chiuso con lo Schalke 04”

Atalanta-Gosens retroscena di mercato: “La scorsa estate avevo chiuso con lo Schalke, ma l’Atalanta ha detto no”

Il calcio e il calciomercato sono ricchi di sliding doors, e spesso rimangono sconosciuti ai più. In altri casi, come il retroscena riguardante l’esterno dell’Atalanta Robin Gosens avvenuto nel corso della scorsa estate, vengono raccontati. Chissà come sarebbe andata la sua carriera se avesse firmato con lo Schalke04, dato che quel momento lo ha visto davvero vicino.

ATALANTA, RETROSCENA GOSENS: “VOLEVO ANDARE IN GERMANIA NELLA SQUADRA DEL MIO CUORE”

Il 26enne tedesco ha scelto di parlarne nella sua autobiografia ‘Vale la pena sognare’, in cui spiega come il club bergamasco negò il suo trasferimento in Germania. Queste le sue parole, riportate da okcalciomercato.it:

“Sapevo esattamente quello che volevo. Andare allo Schalke non solo avrebbe realizzato il mio sogno di giocare in Bundesliga, ma avrei anche militato nel club del mio cuore e, soprattutto, sarei tornato a vivere in Germania”.

Un messaggio arrivato da Gelsenkirchen proprio nel giorno dei festeggiamenti per la qualificazione in Champions della Dea: “Ciao Robin, saresti interessato all’argomento S04? David Wagner contatterebbe il tuo agente lunedì. Buone celebrazioni stasera! Glückauf, Michael Reschke.

Atalanta retroscena Gosens

Come emerge nel suo libro, già uscito in Germania, era praticamente tutto fatto con il giocatore, ma i tedeschi non avevano fatto i conti con la resistenza del club dei Percassi.

“Ero incredibilmente felice. Le condizioni erano perfette, ma purtroppo non è cambiato assolutamente nulla. L’Atalanta non mi ha voluto lasciare andare in nessuna circostanza”.

LEGGI ANCHE:

Intervista Di Maria: “Amo Parigi. Messi? Vedremo, sarebbe meraviglioso”

Milan rinnovo Romagnoli sempre più in bilico, spunta il Barça

Koeman su Haaland: “Non so se sia possibile ingaggiarlo o meno”

Real Madrid, Zidane: “Liverpool squadra completa, fiducia nei miei”

Milan, restare tra le prime quattro. E poi, quale futuro?

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS