GOMEZ ATALANTAAlejandro Gomez, “El Papu” ha parlato in collegamento con “Calciomercato – L’originale” da Ibiza. Queste le sue dichiarazioni:

Petagna mi è mancato, un grande amico, un fratello. Sono felice per lui, ha sofferto le critiche perché non faceva gol e ha fatto un campionato incredibile, 16 gol con la Spal”.

Il mercato dell’Atalanta:Hanno preso Muriel… siamo in tanti!”

Giampiero Gasperini:Ti trasmette grande mentalità, prima l’Atalanta era un isola felice ma non si andava oltre. Ogni campo che va, l’Atalanta vuole vincere e non si accontenta del pareggino. Poi il suo calcio, un maestro, un insegnante e si lavora tanto. La parte tattica è fondamentale, se si va a vedere, ci sono giocatori forti che purtroppo sono andati via perché ci hanno messo un po’ ad entrare nei meccanismi“.

Il passato mercato di Papu Gomez: “Gli ultimi due anni si è parlato della Lazio, sapevo dell’interesse da parte del mio procuratore ma sono sempre stato molto chiaro: volevo giocare l’Europa League con l’Atalanta, il secondo anno forse volevo una squadra di Champions, mentre il terzo anno c’è stata un’offerta molto importante dall’Arabia ma abbiamo deciso con la famiglia che non era il momento“.

Su Buffon e il suo possibile ritorno in Italia:Leggenda del calcio italiano, internazionale. Da piccolo guardavo Del Piero, Buffon, Totti… A chi non piace?“.

Articolo precedenteItalia – Cina Calcio Femminile, le azzurre volano ai quarti.
Articolo successivoMercato Juventus, clamoroso: Buffon vicino al ritorno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui