ATALANTA GENOA GASPERINI Gira a vuoto la Dea contro il Genoa. Finisce 0 a 0 e nonostante i cambi della rispesa l’Atalanta non riesce a superare il Genoa. Ottima la gara disputata dai rossoblù a Bergamo per grinta, intensità, pressing. Appena due tiri in porta per la Dea con un palo colpito nel primo tempo da Muriel

ATALANTA GENOA GASPERINI Nella ripresa è il Genoa la squadra che va vicina più volte al gol, prima con Destro rasoterra di un niente a lato e poi con Frendrup che vede respingersi la sfera con le gambe da parte di Sportiello

ATALANTA GENOA GASPERINI Ecco le parole di Gasperini a Dazn:

Il risultato è giusto. Abbiamo avuto qualche occasione in più, ma loro globalmente ci hanno dato fastidio impedendoci di giocare aggredendoci, con un’occasione clamorosa nella ripresa. Partita difficile perché il Genoa sta rendendo le partite difficili a tutti. Ti impediscono di giocare bene: è un tipo di calcio a cui non siamo abituati. Se fossimo riusciti sbloccarla, magari la partita sarebbe scambiata. È andata così. 

ATALANTA GENOA GASPERINI Amareggiato ma consapevole di aver giocato contro un avversario che sta rendendo difficile la vita a tutti nonostante la classifica deficitaria:

“Le prestazioni dipendono anche dall’avversario, non dipende solo da come giochi tu  Questo tipo di partita era difficile giocarla bene per il tipo di gioco che hanno fatto loro. Che fosse una partita più battagliata che giocata. Date meriti al Genoa e vedrete che il Genoa sono già sette partite che gioca così, rendendo difficile la vita a tutti”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta-Genoa, Blessin: “Orgoglioso della mia squadra”
Articolo successivoMessi-Psg, è già rottura: la Pulce vuole tornare al Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui