Atalanta Genoa Ballardini: “Siamo una squadra compatta e solida”
ATALANTA GENOA BALLARDINI Punto d’oro per il Grifone in casa della Dea. Finisce 0 a 0 dopo un buon primo tempo giocato bene dal Genoa, nella ripresa gara a senso unico con la formazione di Gasperini che spinge, crea, ma non riesce a trovare la giocata vincente per segnare. Si porta così a 15 punti il Genoa mantenendo così a due punti la zona retrocessione.
ATALANTA GENOA BALLARDINI Frenata per Zapata e compagni per la zona Champions League, ma ricordiamo che la Dea ha ancora una gara da recuperare a breve contro l’Udinese. Sesto posto momentaneo e 32 punti per l’Atalanta a cui non è bastato inserire tutti gli uomini chiave per vincere questa partita
ATALANTA GENOA BALLARDINI A fine gara Ballardini a Sky Sport ha così analizzato la partita:
“Il primo tempo è stato fatto molto bene, meritavamo di andare in vantaggio. Nella ripresa noi siamo calati e loro sono cresciuti. Abbiamo sofferto contro una squadra che mette in difficoltà tutti. Siamo stati poco bravi nella gestione della palla e nel ripartire, perché si poteva far meglio, ma il Genoa oggi ha fatto vedere di essere una squadra compatta e solida, che ha anche delle idee. Nel primo tempo abbiamo fatto vedere cose buone, abbiamo saputo soffrire contro una squadra che a inizio stagione avevo detto sarebbe arrivata prima della Juventus in classifica”
ATALANTA GENOA BALLARDINI Poi su Lammers accostato al Grifone in caso di partenza di Scamacca destinato alla Juventus:
“Io lo allenerei volentieri? Io in rosa ho Destro, Scamacca, Pandev, Pjaca, Shomurodov. Abbiamo 5 attaccanti fra primi e secondi, abbiamo una rosa direi abbastanza ampia. Non le sto a dire quanti giocatori abbiamo in rosa. Io Lammers lo conosco molto bene, perché l’ho visto giocare tante volte in Olanda e mi piace molto. Detto questo sono contento di avere gli attaccanti che ha in rosa il Genoa”.
Infine su Strootman:
“Mi sembra un ragazzo bello, pulito…mi piace davvero molto. Se sta bene a noi può tornare davvero utile”
LEGGI ANCHE
Fiorentina, Prandelli post Napoli: “Chiediamo scusa. Se non metti agonismo e determinazione…”
Napoli, Gattuso: “Fallito le occasioni, oggi no. Su Demme e la Juventus…”
Milik Marsiglia il ds Giuntoli: “Trattativa in corso, stiamo lavorando”
Mercato Mandzukic Milan: Domani potrebbe essere il giorno decisivo
Fiorentina parla Amrabat: “ho detto no a Milan e Napoli per istinto e…”
Milan ufficiale Theo Hernandez e Calhanoglu positivi: saltano il Cagliari
Inter Hakimi: i nerazzurri differiscono il pagamento con il Real
Udinese parla Marino: “Lasagna? Ha cambiato procuratore, vediamo”
Callejon sul ritorno a Napoli: “È casa mia, gente e compagni fantastici”
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!