Sconfitta che brucia per l’Atalanta contro il Genoa al Ferraris. La formazione di Gasperini non solo viene sconfitta ma dovrà fare a meno di Toloi e Palomino espulsi e molto probabilmente di De Roon vittima di un brutto scontro dopo pochi minuti con Romero. A fine partita Gasperini ha così analizzato il match ai microfoni di Radio Rai:

“C’è la sensazione di non aver fatto il meglio per vincere la partita contro il Genoa, qualche situazione è stata sfortunata, ma in alcune ci abbiamo messo del nostro. Peccato, era una bella opportunità per dare uno scossone, ma evidentemente non abbiamo ancora la forza per giocare a questi livelli. A sprazzi avevamo la partita in mano, anche sull’uno a uno, poi ci sono stati episodi come il rigore sbagliato da Ilicic che potevano cambiare la partita. Della zona Europa parlano tutti perché ci sono tante squadre in pochi punti, ma con questo andamento altalenante sarà difficile competere per questo obiettivo. Avremo la Juventus, poi sabato il Sassuolo, chiudiamo il girone d’andata e lì potremo tirare le somme”

Articolo precedenteSerie A, Milan – Fiorentina 0-1, Gattuso: “Momento complicato. Higuain? Finchè starà qui cercheremo di farlo rendere al massimo”
Articolo successivoNapoli, Ancelotti: “Possiamo fare di più. Bravo Meret”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui