ATALANTA LAZZARI CARNESECCHI – Dopo l’ottavo posto dello scorso Campionato e la conseguente esclusione dalle coppe europee, l’Atalanta ha iniziato con il botto questa sessione di mercato. Il club nerazzurro, spinto anche dall’arrivo della nuova proprietà, si è già assicurata la permanenza di Demiral, riscattato dalla Juventus, e ha praticamente chiuso per Ederson e Pinamonti.
ATALANTA, GASPERINI VUOLE LAZZARI: POSSIBILE SCAMBIO CON CARNESECCHI
Rinforzi importanti per Gasperini, che per la nuova Dea vorrebbe aggiungere anche qualche altro tassello. Su tutti Manuel Lazzari, da tempo nel mirino del tecnico di Grugliasco per la fascia destra, che probabilmente vedrà le partenze di Hateboer e Maehle. La Lazio valuta l’ex esterno della Spal circa 12 milioni di euro.
Come riporta Calciomercato.com, però, biancocelesti e nerazzurri, sono in contatto da diversi giorni per Marco Carnesecchi, portiere individuato dall’Aquila per essere il titolare della Lazio che verrà. Per questo i due club starebbero valutando l’ipotesi di uno scambio. Anche perchè la Lazio, al momento, non vuole avvicinarsi ai 18 milioni chiesti dall’Atalanta per l’estremo difensore. Lo scambio con Lazzari sarebbe una soluzione più rapida per i biancocelesti, ancora privi di un vero titolare per la porta.
LEGGI ANCHE:
- Torino, c’è la firma di Pellegri: l’attaccante è granata a titolo definitivo
- Mercato Psg, priorità alle cessioni: almeno in dieci con la valigia in mano
- La Juve continua a lavorare per Zaniolo: nuovi contatti nei prossimi giorni
- Psg, dalla Spagna: 10 milioni al Nizza per liberare Galtier
- Mercato Napoli, Politano verso il Valencia. E Deulofeu scalpita
- Milan, Pioli: “Lo Scudetto deve essere per noi un punto di partenza”