ATALANTA GASPERINI VALENCIA – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della storica gara contro il Valencia, andata ottavi di Champions League. Queste le sue parole:

Essere qui è già un primo grande successo, spostare così tanta gente è un record per l’Atalanta. Non ci accontentiamo, siamo qui per giocare la partita che aspettavamo da tanto tempo, la aspettiamo con fiducia pur sapendo della difficoltà. La qualificazione si gioca in centoottanta minuti, la nostra attenzione dovrà essere massima per cercare di ottenere il miglior risultato possibile“.
Sul Valencia: “Il calcio spagnolo è d’elite, non solo Barcellona e Real Madrid, basta vedere i risultati della Nazionale e delle squadre di club. E’ un confronto di alto livello, anche se si affrontano non le primissime del campionato, rappresentano un alto livello in Europa. Sappiamo che il Valencia ha delle defezioni ma in queste partite, le rose sono qualificate e sempre in grado di dare il massimo. In campo dovremo cercare di fare il massimo, spererei di avere un vantaggio per poi presentarsi con due risultati“.
Altre dichiarazioni di Gasperini: “Andremo a giocare con il nostro equilibrio, le nostre caratteristiche. Il Valencia ha vinto sul campo dell’Ajax, del Chelsea… noi siamo attenti a ciò che succederà in campo, di chiacchiere se ne possono fare tante“.
Qui il video della conferenza del mister Gasperini e di Josip Ilicic, pubblicato dai canali ufficiali del club bergamasco e qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteSerie A il punto: Lazio anti-Juve, crisi Roma, rinascita Genoa
Articolo successivoTornano gli ottavi di finale di Champions League: vincono di misura Borussia e Atletico Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui