ATALANTA GASPERINI – Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport in ottica Champions League. I bergamaschi, infatti, ospiteranno domani lo  Shakhtar Donetsk con la voglia di riscattare la brutta figura all’esordio contro la Dinamo Zagabria:

Abbiamo affrontato una squadra che come valore ne incontriamo tante nel nostro campionato, poi è stata una giornata particolarmente felice per loro. L’Atalanta non è l’unica a prendere qualche scoppola, anche a noi ha dato molto fastidio. Come cancelliamo le vittorie e pensiamo alle partite successive, dobbiamo cancellare anche quelle serate e ci misuriamo con questa competizione per club“.

La gara si giocherà a San Siro: “Avremo preferito giocare a Bergamo, nella nostra città però la possibilità d giocare in uno stadio così prestigioso e avere un così tanto seguito, renderà tutto ancora con più entusiasmo“.

Su Zapata:Ha dei mezzi… è straordinario, non spreco mai degli elogi a caso ma in questo momento, nel nostro campionato è davvero un top e non ha nulla da invidiare ai grandi centravanti delle gradi squadre. La sfida ora è a livello internazionale, ha fatto un’evoluzione notevole“.

Su Papu Gomez: “Sono ottimista ma un po’ di margine di preoccupazione c’è, ha un piccolo problema che speriamo possa risolvere“.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteRoma Pellegrini out: frattura del quinto metatarso
Articolo successivoRischio esonero Andreazzoli, la situazione in casa Genoa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui