ATALANTA GASPERINI ILICIC – Intervistato da “Radio Anch’Io Sport“, programma di “Radio 1“, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della situazione della squadra nerazzurra, che ai quarti di Champions sfiderà il PSG.

I bergamaschi, sabato sera sconfitti in casa dall’Inter per 2-0, hanno chiuso il campionato al quarto posto.

Queste le sue parole: “Se la società saprà rinforzare ancora la squadra saremo competitivi, è evidente che ora possiamo alzare l’asticella, visto le risorse della Champions e le entrate maggiori. Abbiamo bisogno di uno stimolo diverso“.

ATALANTA GASPERINI ILICIC

ATALANTA GASPERINI ILICIC – Prosegue: “Il PSG? Sono convinto che possiamo avere delle chance. Non si sa bene se sia stato meglio giocare 13-14 gare come abbiamo fatto noi oppure riposare come è capitato alle squadre francesi: lo capiremo anche guardando il match della Juventus contro il Lione“.

Su Ilicic, rientrato in Slovenia a causa di alcuni problemi personali: “Speriamo che esca da questa situazione e possa tornare quello di prima. Per la Champions vedo difficile una sua partecipazione, sarebbe già bello averlo per la prossima stagione“.

Infine un commento sulla delicata situazione Inter-Conte: “Difficile giudicare da fuori. Posso dire che l’incontro dell’altra sera con Antonio è stato molto cordiale. Raramente ho ricevuto complimenti come i suoi da un collega“.

Articolo precedenteVerona Silvestri ancora numero uno gialloblù
Articolo successivoGiuntoli Osimhen Insigne: Il DS del Napoli a SM: “Vi spiego tutto. Sulla Champions…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui