[df-subtitle]Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la prestazione dei suoi al termine del match contro la Sampdoria[/df-subtitle]

Gol preso da calcio d’angolo? E’ una cosa che si ripete continuamente, è un problema. Perdiamo troppe partite in questo modo. I ragazzi hanno dato molto, ora dobbiamo cambiare obiettivo e pensare a fare punti. Non è facile per noi pensare di fare prestazioni migliori per ora, non è sfortuna. Probabilmente è qualcosa che ci crea problemi”.

“Frustrazione? La classifica dopo otto giornate è quella, dobbiamo prendere atto e porci come obiettivo quello di battagliare in fondo alla classifica e di tenerci lontani da quella che è una zona pericolosa, dove ci siamo arrivati in virtù di partite non giocate male. I ragazzi oggi sono usciti stremati, dobbiamo lavorare sulle soluzioni in attacco, dove abbiamo difficoltà a realizzare. Non è facile giocare contro squadre chiuse, siamo carenti nella fase di conclusione, siamo un po’ lenti. Sono troppe le opportunità nelle quali non riusciamo a fare gol”.

Articolo precedenteImmobile al 36′: la Lazio supera la Fiorentina e torna a respirare
Articolo successivoSpal – Inter: formazioni ufficiali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui