Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato ai microfoni Sky Sport in un periodo dove si loda il lavoro svolto con i nerazzurri. Queste le sue parole:
Sono emozioni uniche che stiamo vivendo anche perché sono prolungate. Mi era capitato a Genova di passare momenti belli, importanti ma questa si trascina da tre anni consecutivi“.
Gasperini aggiunge: “Stagione esaltante, vediamo se a fine campionato sarà capolavoro. Grande continuità dei risultati, vediamo il risultato vicino però è tutto da conquistare. La gioia l’abbiamo esternata forte domenica, Roma era un passaggio fondamentale. Ora il Genoa, partita particolare che se sapremo vincere, allora veramente la possibilità sarà molto concreta… i punti sufficienti sono quelli che dice la matematica, poi c’è la realtà del campo e forse possono bastare meno“.
Il destino ha messo davanti proprio i liguri in questo momento: “Dover giocare contro il Genoa… avrei preferito un’altra squadra ma è una partita di calcio, entrambe le squadre con obiettivi diversi“.
Articolo precedenteClaudia Tranchese: ” Con Grazia Levante ho qualcosa in comune”
Articolo successivoKean: “Da bambino ho sofferto, poi è arrivata la Juve”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui