[df-subtitle]Gasperini: “Le partite sono tutte difficili ed equilibrate, c’è voluta un po’ di pazienza quest’oggi in una sfida che non riuscivamo a sbloccare”[/df-subtitle]

Dopo il successo di una settimana fa in casa del Chievo, l’Atalanta ha trovato anche oggi i 3 punti nella sfida casalinga contro il Parma. Il risultato finale è stato un netto 3-0 per i bergamaschi.

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha commentato con soddisfazione il risultato ai microfoni di “Sky Sport“: “Le partite sono tutte difficili ed equilibrate, c’è voluta un po’ di pazienza quest’oggi in una sfida che non riuscivamo a sbloccare. Trovato il gol, poi è andato tutto bene. I gol non sono mai stati un problema per questa squadra, sin dall’inizio del campionato, dopo l’eliminazione abbiamo avuto un po’ di black out e siamo ripartiti dalle certezze, come Ilicic, dopo averlo recuperato. Questo aiuterà anche i nuovi“.

Poi aggiunge: “Ilicic fondamentale per noi, è un grande giocatore. Ha avuto una cosa molto strana che gli ha creato tanti problemi, quando è rientrato aveva un po’ di timore ad allenarsi, è una esperienza che lo ha segnato ma è tornato più forte di prima. Da oggi in poi ho la possibilità di alternarlo con Gomez centralmente e quando lo abbiamo spostato è arrivato il gol. Con questi due giocatori creiamo tanto“.

Articolo precedenteStadio EC, Verona – Perugia 2-1: tocco dolce di Melchiorri, poi Henderson e Di Carmine [LIVE]
Articolo successivoParma, D’Aversa: “Passati in svantaggio nel nostro momento migliore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui