ATALANTA GASPERINI – Gianpiero Gasperini, allentore dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Lecce. Queste le sue dichiarazioni principali:

Fino ad ora, solo la partita di Zagabria è stata negativa, il resto ottimo. Se vinciamo contro il Lecce, sarà eccellente. In campionato sempre molto bene, nessuna partita sbagliata e sarà importante chiudere questa fase intensa. E’ una grande possibilità per noi, giochiamo nello stadio nuovo“.

Il ritorno a Bergamo:A parte pochissime eccezioni, in casa si fanno più punti ed è un fattore che fa la differenza. Giocare in casa ha vantaggi logistici, spesso partivamo molto prima; poi anche per l’avversario è diverso rispetto a giocare in un campo neutro”.

Gasperini aggiunge: “Ci siamo tutti, giochiamo con la formazione migliore possibile. E’ una partita importantissima, abbiamo la possibilità di arrivare alla sosta con una striscia di risultati difficilmente pensabili. Giochiamo contro una squadra che ha entusiasmo, capace di vincere in campi difficili, va presa con le molle. Non dobbiamo fare l’errore nel pensare sia facile, quest’anno le neopromosse sono terribili“.

Sul “Papu” Gomez: “Sta sempre meglio, in condizione“.

Qui, il video della conferenza pubblicato dai canali ufficiali nerazzurri e qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteRisultato Genoa Milan, finisce 2 a 1 in rimonta per i rossoneri
Articolo successivoGenoa Andreazzoli: “Complimenti ai ragazzi ma non parlo degli arbitri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui