Atalanta dichiarazioni Gosens – Robin Gosens esterno dell’Atalanta ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport in vista del big match di Sabato con il Napoli; e ha fatto le sue considerazioni in merito alla stagione appena iniziata e agli obiettivi della “dea”.

Come riporta Gianluca Di Marzio queste le parole del giocatore nerazzurro:

E’ esagerato parlare di scudetto, ma sicuramente è un match importante e affascinante. L’obiettivo sarà portare a casa i tre punti. Stiamo bene fisicamente a prescindere dagli impegni avuti con le nazionali, non abbiamo scuse“.

Atalanta dichiarazioni Gosens – Gosens ha poi dichiarato:

Per me essere in nazionale è un motivo di orgoglio, la Germania è una delle più forti del mondo. E’ importante allenarsi e giocare con i migliori. Ho parlato in ritiro con i compagni che giocano nel Bayern Monaco e mi hanno detto che si sarebbero aspettati di trovare l’Atalanta in finale visto il grande match giocato contro il Psg. Siamo una squadra forte, magari accadrà quest’anno. Quella del COVID-19 è una situazione molto particolare, anche se la società sta facendo di tutto per farci lavorare nella massima sicurezza. E’ importante stare attenti e seguire il protocollo“.

Poi sulla sua crescita personale: “Sarei andato via solo se avessi trovato la soluzione giusta. Qui sto bene, ho conquistato la nazionale e voglio giocare l’europeo quindi era importante per me restare in un ambiente come quello dell’Atalanta. Credo molto in questo progetto. Parlare di scudetto non è semplice, credo che quest’anno la favorita sia l’Inter. Se dovessi segnare dieci reti, forse potremmo trionfare in Italia“.

Infine ha concluso: “Abbiamo degli obiettivi importanti, giochiamo insieme da tanti anni e questo è un vantaggio e ci siamo rafforzati molto. Siamo consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza. Io so cosa posso aspettarmi dai miei compagni e loro sanno cosa possono aspettarsi da me. La sconfitta in Champions League a Zagabria l’anno scorso ci ha insegnato molto, ora siamo più pronti mentalmente. Abbiamo dimostrato il nostro valore in Italia e in europa“.

Articolo precedenteVerso il derby, Vieri: “Ibra numero 1, Lukaku è unstoppable”
Articolo successivoJuventus Agnelli, le sue parole dopo l’assemblea degli azionisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui