ATALANTA CARNESECCHI – L’Atalanta continua a volare, dando un chiaro messaggio in ottica corsa ad un posto in Champions League. Tra i tanti protagonisti della stagione straordinaria della Dea c’è Marco Carnesecchi, che nell’ultima gara contro il Sassuolo ha sfornato solo una delle tante grandi prestazioni, soprattutto con il doppio rigore parato a Pinamonti. Il portiere ha ormai spodestato Musso in maniera definitiva, diventando il titolare fisso dei nerazzurri.

ATALANTA, CARNESECCHI DA URLO: SU DI LUI JUVE, ROMA E… SPALLETTI

Prestazioni che permettono al portiere riminese di candidarsi prepotentemente per una chiamata di Luciano Spalletti per gli europei in programma la prossima estate. Con Donnarumma e Vicario chiaramente avanti nelle gerarchie, Carnesecchi punta comunque a far parte della spedizione azzurra in Germania. E con prestazioni simili, per Spalletti diventerebbe davvero complicato lasciare l’ex Cremonese a casa.

Come riportato da Calciomercato.com, c’è poi da tenere in considerazione il nome di Carnesecchi in ottica mercato. Questo perchè alcune big italiane potrebbero essere chiamate ad investire per un nuovo portiere per la prossima stagione o in generale per il futuro. E’ il caso della Juventus, sempre a caccia dell’erede di Szczesny, e della Roma, che a fine anno saluterà Rui Patricio, tenendo sempre aperte anche eventuali ipotesi estere.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCalendario Atalanta, da Milano (due volte in 72 ore) a Napoli: un mese e mezzo che dirà molto
Articolo successivoAgente Clarke: “Lazio? Il Sunderland non se l’è sentita di venderlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui