Atalanta agente Malinovskyi – Come sappiamo Christian Eriksen non sta lasciando il segno nell’ Inter, il danese sempre più ai margini del progetto di Antonio Conte  avrebbe già pronte le valigie e la dirigenza interista sarebbe a caccia del sostituto per il mercato di Gennaio.

L’ occhio dei nerazzurri sarebbe caduto su Ruslan Malinovskyi, gioiello classe 1993 dell’ Atalanta. Su questo tema, come riporta CalcioAtalanta.it,  l’agente del giocatore Sergiy Serebrennikov è intervenuto ai microfoni di FcInter1908.it, chiudendo di fatto le porte ad un eventuale futuro del suo assistito lontano da Bergamo.

Atalanta agente Malinovskyi – Queste le sue dichiarazioni:

Ho letto molte cose sugli organi di stampa negli ultimi giorni. Non so se l’Inter abbia contattato l’Atalanta, ma al momento io non ho parlato con i dirigenti nerazzurri”.

VALUTAZIONE. “Per me è difficile stabilirlo. Questa è una domanda a cui può rispondere l’Atalanta, che lo ha comprato e sa qual è il prezzo giusto per venderlo”. 

FUTURO. “Ruslan è felice di giocare nell’Atalanta. È arrivato lo scorso anno e ha disputato una buona stagione insieme a tutta la squadra. Fa parte del progetto. Ha fornito molte prestazioni d’alto livello e al momento non pensa al futuro o ad altre squadre. Se arriveranno offerte ne discuteremo insieme. Questo non penso sia il momento giusto per pensare ad altri club.

È concentrato sul campo e sugli impegni con l’Atalanta. Quando ci sarà qualcosa di concreto, ci siederemo a parlarne. L’Inter è un top club, con una grande tradizione e Antonio Conte è un ottimo allenatore.

Posso solo dire cose positive su di loro, ma al momento non c’è nulla di concreto e da parte mia non è corretto parlarne perché Malinovskyi è un giocatore dell’Atalanta, un club corretto con un’organizzazione molto buona e con grande professionalità”.

 

Articolo precedenteSassuolo parla Locatelli: “Pirlo il mio idolo, De Zerbi mi ha cambiato la vita”
Articolo successivoMilan Brahim Diaz: “Ibra ha l’età di mio padre e fa ancora la differenza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui