Atalanta Kjaer – L’estate scorsa, dopo una trattativa lampo con il Siviglia, l’Atalanta ha acquisito le prestazioni di Simon Kjaer. L’ex difensore della Roma si era detto entusiasta del ritorno in Serie A ed era pronto a riprendersi un posto nel campionato italiano. Tuttavia, le aspettative sono state deluse e, a quanto pare, Kjaer potrebbe lasciare Bergamo in questa sessione di mercato. A confermarlo è il suo agente al portale danese ekstrabladet.dk. Di seguito le sue dichiarazioni:

“All’Atalanta la situazione non è più sostenibile. Non è nato il feeling giusto con l’allenatore e a questo punto è meglio che le strade si separino. Sto lavorando per trovare la destinazione ideale per Simon e spero di poter dare un annuncio presto. Molte squadre si sono interessate a lui. E’ un giocatore con un grande curriculum e la sua esperienza ha molte richieste”.

Atalanta Kjaer – Il futuro di Kjaer, quindi, sembra destinato ad essere in un’altra squadra. Su di lui, per il momento, ci sarebbero la Spal e la Sampdoria. L’Atalanta avrebbe una preferenza per quest’ultima, dato il riscatto in sospeso di Duvan Zapata. Non è da escludere che, con il trasferimento del difensore, i blucerchiati possano abbassare le pretese sui 12 milioni di euro mancanti.

Articolo precedenteJuventus agente Kulusevski: “C’erano altre squadre, ma ha scelto i bianconeri”
Articolo successivoJuventus Cagliari Nainggolan, altro ruond della sfida tra il Ninja e i bianconeri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui