spot_img
HomeSerieAJuventusAston Villa su Bentancur: può favorire l'operazione Vlahovic-Juve

Aston Villa su Bentancur: può favorire l’operazione Vlahovic-Juve

-

ASTON VILLA SU BENTANCUR – Da alcuni giorni si parla di un possibile decisivo affondo della Juve per Dusan Vlahovic già per il mese di gennaio. Un elemento che potrebbe agevolare la trattativa sarebbe la cessione di Rodrigo Bentancur all’Aston Villa.

Così riferisce “Tuttosport“: “Alla Continassa stanno perfezionando la proposta per tentare la Fiorentina, tutta in contanti grazie anche a qualche cessione: vedi Bentancur all’Aston Villa“.

ASTON VILLA SU BENTANCUR

ASTON VILLA SU BENTANCUR – “Il patron viola Rocco Commisso ha sul tavolo i quasi 70 milioni dell’Arsenal , ma ormai ha capito che Vlahovic preferisce restare in Serie A e ha in testa la Juventus. Così nei prossimi giorni, gli ultimi prima della sirena di fine trattative del 31 gennaio, il ds Federico Cherubini tenterà la Fiorentina con una offerta che, tra parte fissa e bonus, dovrebbe aggirarsi sui 60 milioni. Tanti soldi tenuto conto che l’ex Partizan Belgrado ha il contratto in scadenza nel 2023 e si vede bianconero. La risposta dei viola, che eviterebbero volentieri un Chiesa bis (pure lui, alla fine, ceduto alla Juventus nel 2020), non è scontata. Di sicuro c’è soltanto che, in assenza di un prolungamento di contratto, in estate di offerte ne arriveranno tante, ma più basse visto che il giocatore si avvicinerà ancora di più alla scadenza. Senza contare che Vlahovic, proprio come fece Chiesa, potrebbe anche aspettare l’ultimo giorno del mercato estivo pur di essere accontentato. E la Fiorentina, a quel punto, si troverebbe a dover decidere tra i rivali della Juventus e il rischio di perdere Dusan a parametro zero“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, Brekalo saluta: “Grazie a tutti per questi mesi, è stato...

0
Dopo solo una stagione si chiude l'esperienza di Josip Brekalo con la maglia del Torino. Il club, su decisione del giocatore stesso, non ha...